domenica 28 maggio 2017

Una preghiera in spagnolo per il lavoro

Riportiamo una preghiera al santo per trovare lavoro, tema assai di attualità, purtroppo...


Riportiamo anche una libera  traduzione:


San Guda Taddeo,
intercessore di tutti i problemi difficili, aiutami a trovare trovare un lavoro che mi aiuti a realizzarmi come  essere umano e a provvedere alle necessità della mia famiglia, e a proteggerla dalle circostanze e problemi avversi della vita.
Che possano sempre migliorare la mia salute e la mia forza. E che ogni giorno possa essere utile a quelli intorno a me. Chiedo la tua intercessione, associata a quella della Sacra Famiglia, cui sei imparentato, e prometto di  diffondere la vostra devozione come espressione della mia gratitudine per i tuoi favori.
Amen!

Nessun commento:

Posta un commento